L’acquisto di Yann Bisseck dall’Aarhus conferma l’ambizione dell’Inter per la prossima stagione, sarà il sostituto di Skriniar.
La famosa squadra di calcio Inter ha appena ufficializzato un significativo acquisto: Yann Bisseck, il dinamico difensore tedesco. Questo arriva dopo gli acquisiti prestigiosi di Thuram e Frattesi, consolidando ulteriormente le ambizioni dell’Inter per la stagione prossima.
Bisseck, il talentuoso difensore che ha brillato nell’ultimo Europeo Under 21 con la Germania, è atterrato a Milano martedì 11 luglio. Dopo aver superato con successo le visite mediche, il giocatore ha espresso la sua gioia per il passaggio all’Inter: “Sono molto contento. Dirò di più dopo la firma. Forza Inter“, ha detto agli entusiasti giornalisti e tifosi.
L’accordo: tutti i dettagli
Il trasferimento di Bisseck all’Inter è stato negoziato nei dettagli con l’Aarhus. I termini dell’accordo prevedono un pagamento di base di sette milioni di euro più cinquecentomila euro di bonus. Inoltre, l’Aarhus riceverà una percentuale del 5% su una futura rivendita del giocatore. A differenza di quanto previsto dalla clausola iniziale, il pagamento del cartellino sarà suddiviso in tre scaglioni, piuttosto che in due.
Yann Bisseck, che è stato una figura chiave nella squadra dell’Aarhus nella Superligaen lo scorso anno, ha impressionato con le sue prestazioni: 32 partite giocate, 4 gol segnati e 3 assist. L’Inter e il suo allenatore Simone Inzaghi sono ansiosi di iniziare questa nuova avventura con Bisseck, un giocatore che si preannuncia come una stella emergente nel calcio italiano.
La scorsa settimana, l’Aarhus aveva annunciato in un comunicato ufficiale l’imminente pagamento da parte dell’Inter della clausola contrattuale, confermando la prossima partenza del giocatore. Ora che è ufficiale, Bisseck è pronto per calpestare il prato nerazzurro, regalando ai tifosi l’emozione e la passione che solo il calcio sa offrire.